Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

Autostrade, verifiche progettuali da 3,1 milioni per le manutenzioni della rete divise in 9 lotti

Photo credit: Telenord

(come riportato da Alessandro Lerbini su Edilizia e Territorio)

Gli interventi riguardano la manutenzione di ponti, viadotti, opere d’arte minori, gallerie, fondazioni speciali, barriere di sicurezza e opere idrauliche

Autostrade per l’Italia manda in gara un maxi-servizio professionale diviso in nove lotti. Il bando, dal valore di 3.142.801 euro, prevede il servizio di verifica della progettazione per progetti riguardanti i lavori di manutenzione della rete autostradale del territorio italiano gestita in concessione da Aspi, suddivisa per le tratte di competenza delle seguenti direzioni di tronco: Genova (DT1), Milano (DT2), Bologna (DT3), Firenze (DT4), Fiano Romano (DT5), Cassino (DT6), Pescara (DT7), Bari (DT8) e Udine (DT9). La procedura è finalizzata alla conclusione di un accordo quadro per ciascuno dei 9 lotti.

In particolare gli interventi riguardano la manutenzione di ponti, viadotti, opere d’arte minori, gallerie, fondazioni speciali, barriere di sicurezza e opere idrauliche facenti parte del patrimonio autostradale. Le offerte dovranno pervenire entro il 26 giugno (le buste saranno aperte il 10 luglio).