Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

Autostrade, Conte: “Benetton prendono in giro, ora revoca”

Photo credit: TGCOM24

Il premier intenzionato a proseguire la linea dura nelle trattative con Autostrade: “Non hanno ancora capito che questo governo non accetterà di sacrificare il bene pubblico sull’altare dei loro interessi privati”

“I Benetton non hanno ancora capito che questo governo non accetterà di sacrificare il bene pubblico sull’altare dei loro interessi privati”. Lo ribadisce Giuseppe Conte, deciso a revocare le concessioni ad Autostrade per l’Italia. “Hanno beneficiato di condizioni irragionevolmente favorevoli per loro: può bastare così”. Martedì la questione sarà sul tavolo dei Consiglio dei Ministri. “Non siamo disponibili a concedere ulteriori benefici”.

“I Benetton non hanno ancora capito che questo governo non accetterà di sacrificare il bene pubblico sull’altare dei loro interessi privati – spiega il premier in una intervista a La Stampa – . Non prendono in giro il presidente del Consiglio e i ministri, ma i familiari delle vittime del ponte Morandi e tutti gli italiani”.

“La verità è che le varie proposte transattive fatte pervenire da Aspi non sono soddisfacenti”, afferma poi in un’altra intervista al Fatto quotidiano, il premier intenzionato a proseguire la linea dura nella trattativa con Autostrade.