Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

Astepon: un network al servizio di progettisti ed imprese

(come riportato su Le Strade dell’Informazione)

In rete soluzioni, servizi e buone pratiche per semplificare le fasi delle gare Road & Rail

Arriva sul web astepON, il network guidato da Giorgio Mannelli che crea sinergia e mette in rete progettisti, gestori ed operatori del Road & Rail fornendo soluzioni ad hoc per ogni esigenza.

Una realtà che grazie al lavoro stretto con i più importanti player del comparto si sta affermando rapidamente come un protagonista nel settore della sicurezza stradale e ferroviaria, ma anche dell’evoluzione in senso “smart” del cantiere e nei servizi a supporto di progetti ambientali e manutentivi.

L’intera filiera è controllata, dall’approfondimento ed analisi della documentazione di gara, fino all’opera realizzata. La filosofia di questo innovativo modo di fare rete è esemplificata dal sito web (www.astepon.it).

Dopo una presentazione illustrativa segue una sezione Main Partner riservata ai più rilevanti campi di intervento della società (barriere antirumore, sicurezza stradale, carpenteria metallica) e il Portale Tender Marketing: una raccolta di schede tecniche ricche di contenuti fotografici, multimediali e documentali con un’esemplificazione di prodotti e servizi in grado di soddisfare le necessità di progettisti, aziende e gestori che partecipano a gare.

Una vetrina di soluzioni per nuovi progetti, proposte tecniche per offerte economicamente più vantaggiose ed appalti integrati.

Completa un’area dedicata alle news con interviste e focus dedicati a temi e protagonisti del settore.