Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

Anas e Radio Italia insieme per dare voce alla viabilità

Continua la collaudata collaborazione tra Anas e il famoso network nazionale Radio Italia

Ritorna la partnership tra ANAS e Radio Italia, il divulgatore di musica italiana tra i più famosi e seguiti nel nostro paese. L’interesse comune tra i due è sempre lo stesso: dare voce all’informazione sulla viabilità e sulla sicurezza stradale e autostradale, di tutto il territorio nazionale, per poter essere al servizio dell’utente della strada, affinché possa viaggiare informato e sicuro.

L’informazione sulla viabilità, già assicurata dal Servizio Clienti di Anas attraverso il Numero Verde 800.841.148, attivo H24, 7 giorni su 7, sarà ulteriormente garantita dalla partnership con Radio Italia attraverso quattro appuntamenti quotidiani sulla viabilità, un notiziario settimanale di natura previsionale (eventi stradali e chiusure al traffico) e una rubrica mensile che racconterà, in maniera diversa, le infrastrutture, la viabilità e la sicurezza.

Inoltre, per tutta la durata della partnership, Radio Italia sarà a fianco di ANAS per la realizzazione del contest musicale sulla sicurezza stradale, arrivato quest’anno alla terza edizione, denominato “sicurezzastradaleinmusica”.

Per chi ama viaggiare sul web, ricordiamo che è sempre disponibile la viabilità in tempo reale sul sito www.stradeanas.it alla sezione infomobilità, raggiungibile anche dal sito di Radio Italia www.radioitalia.it .

E allora non cambiate musica: viaggiate sempre con ANAS e Radio Italia, informati e sicuri!

Perché quando la strada chiama… ANAS risponde.