Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

In Sicilia la Regione lancia gara da 45 milioni per sistemare le strade provinciali

Riportiamo l’avviso di gara con accordo quadro, pubblicato oggi su Edilizia e Territorio, per opere di manutenzione strade provinciali in Sicilia.

Pubblicato l’avviso, suddiviso in nove lotti territoriali, per affidare con accordo quadro triennale la manutenzione straordinaria. Offerte entro il 19 agosto

Nove lotti territoriali da 5 milioni di euro ciascuno per un valore complessivo di 45 milioni di euro, con scadenza 18 agosto.

La gara – pubblicata dalla Regione Siciliana, assessorato Infrastrutture e mobilità – riguarda l’affidamento, con accordo quadro, dei lavori di manutenzione stradale della rete delle strade provinciali.

Ciascun lotto ha una durata triennale ed è riferito alla rete stradale di ciascun capoluogo (Agrigento, Caltanissetta, Catania, Enna, Messina, Palermo, Ragusa, Siracusa, Trapani). Ciascuna impresa può presentare un’offerta per un solo lotto. Aggiudicazione in base al criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

L’intervento è finanziato, tra l’altro, con risorse FSC (ante 2007), POC 2014/2020 e risorse FSC 2014/2020, approvate con delibera di giunta n.82 del 27 febbraio scorso. Le buste con le offerte, da presentare entro il 18 agosto, saranno aperte il 2 settembre.

Condividi, , Google Plus, LinkedIn,