Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

FS: Trenitalia e mytaxi, nel 2019 integrazione treno-taxi più vantaggiosa

Mobilità integrata treno-taxi, dal primo all’ultimo miglio. Anche nel 2019 prosegue e si intensifica la partnership fra Trenitalia e mytaxi, grazie a una nuova promozione.

Mobilità integrata treno-taxi, dal primo all’ultimo miglio. Anche nel 2019 prosegue e si intensifica la  partnership fra Trenitalia e mytaxi, grazie a una nuova promozione, in vendita fino al 30 aprile 2019, capace di rendere l’esperienza di  viaggio door to door ancora più conveniente, vantaggiosa, smart e  digitale.

Le persone che si spostano con Trenitalia (gruppo FS  Italiane) per viaggi per/da Torino, Milano, Roma o Napoli, si legge in una nota, potranno usufruire di uno sconto del 50% sull’acquisto di un voucher utilizzabile per una corsa mytaxi, pagando così 5 euro anziché 10. Il buono ottenuto potrà essere utilizzato tramite l’App di mytaxi  entro la data di scadenza indicata sul voucher.

Ottenere i buoni mytaxi è semplice e veloce: è possibile acquistarli  su trenitalia.com, presso le biglietterie e le agenzie autorizzate  dove i clienti, al momento del pagamento del biglietto del treno,  potranno aggiungere al proprio viaggio Trenitalia il voucher mytaxi  del valore di 10 euro pagandolo soli 5 euro.

Mytaxi fa parte del network di aziende partner del Programma Fedeltà  offerto da Trenitalia agli oltre 8 milioni di soci CartaFRECCIA, che  potranno ottenere un punto fedeltà per ogni 2,5 euro spesi a bordo di  uno dei 4.300 mytaxi disponibili nelle città di Torino, Milano, Roma e Napoli. Accedendo al proprio profilo nella App mytaxi, è visibile una  sezione dedicata in cui poter inserire il proprio codice CartaFRECCIA  e iniziare così ad accumulare punti anche viaggiando in taxi.