Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

CIFA e Blend a Bauma 2019 uniscono il proprio know how creando: EasyFloor

Presso lo stand Blend (area esterna FS.907/9) è esposto il primo impianto di pavimentazione mobile di CIFA, realizzato grazie alla collaborazione con Blend.

 CIFA, full liner nella produzione di macchine e soluzioni nel settore del calcestruzzo, e Blend, produttrice di impianti mobili per miscelazione di conglomerati, hanno definito un progetto congiunto per la realizzazione di un nuovo prodotto: Easyfloor. Un impianto di pavimentazione mobile montato su autotelaio e dotato di un modulo di pompaggio in due versioni: a pistoni e ad aria.

L’accordo prevede la sinergia tra le due società che uniscono il loro know-how nella realizzazione della macchina a opera di Blend e nella realizzazione del suo gruppo pompante da parte di CIFA, sfruttando la rete di vendita a livello globale di quest’ultima. Infatti, Easyfloor sarà distribuito e venduto a marchio CIFA. Easyfloor completa la gamma CIFA di un nuovo prodotto, che aggiunge questa soluzione al proprio portfolio.

Montato su un telaio a 4 assi, Easyfloor è l’unico impianto che produce massetti, terra umida, autolivellanti, spritz (dry e wet) e calcestruzzo. Garantisce un funzionamento in continuo e la massima precisione direttamente in cantiere.

Informazioni su CIFA

CIFA è un produttore di macchinari e attrezzature per il calcestruzzo, leader nel mercato italiano e uno dei principali attori a livello globale. Parte del gruppo industriale cinese Zoomlion dal 2008, CIFA è un’azienda altamente internazionale con reti di vendita e supporto in tutti i continenti e in grado di offrire ai clienti non solo una gamma di prodotti affidabili e di qualità, ma anche un supporto finanziario tramite Zoomlion Capital Financial Services. Per ulteriori informazioni, consultare il sito Web all’indirizzo www.cifa.com

Informazioni su Blend

Blend realizza impianti mobili automatizzati per la produzione di calcestruzzo: l’automazione nel processo produttivo è fondamentale ed è per questo che punta sempre più sulla personalizzazione per una migliore gestione delle operazioni. L’innovazione è un tratto fondamentale: un’esperienza trentennale unita all’attenzione sugli aspetti dell’edilizia rende coscienti delle criticità e delle necessità dei clienti per elaborare soluzioni che avranno un forte impatto sulla loro attività.

Condividi, , Google Plus, LinkedIn,