Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

Assemblea Atecap: futuro, progresso, calcestruzzo

Crescita economica possibile solo con rilancio delle infrastrutture e delle costruzioni. Malgrado la crisi e il blocco dei cantieri, le imprese hanno sviluppato materiali innovativi e sono pronte a contribuire al rilancio del Paese.

Questi in sintesi i messaggi emersi nel corso dei lavori dell’Assemblea Annuale dei Soci Atecap, che si è svolta ieri, 9 maggio 2019, a Roma.

L’Assemblea ha inoltre rieletto Andrea Bolondi, Direttore Operativo Unical Spa, per la carica di Presidente per il biennio 2019-2021.

Ad accompagnarlo nel suo mandato, in qualità di Vicepresidenti, l’Amministratore Unico della Masterbeton Srl Salvatore Avallone e l’Amministratore Delegato di Colabeton Spa Paola Colaiacovo.

Dal oggi 10 Maggio, in contemporanea su tutto il territorio nazionale, partirà l’iniziativa dei nastri gialli #bloccadegrado, promossa dall’Ance insieme alla società civile, il mondo produttivo, la filiera e tutti coloro che vogliono reagire all’incuria e al degrado.

Grazie agli strumenti della mobilitazione, nastri, volantini e cartelli, sarà possibile scattare foto, condividere sui social network e segnalare al sito www.bloccadegrado.it tutti i casi di degrado e di immobilismo che ci circondano.

Federbeton e Atecap sostengono l’iniziativa: i kit con nastri e volantino sono stati distribuiti all’Assemblea dell’Atecap del 9 maggio.

Condividi, , Google Plus, LinkedIn,