Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

Aeroporto di Brindisi, bando da 8,5 milioni per riqualificare la pista di volo

Photo credit: Aeroporti di Puglia

Il bando di Aeroporti di Puglia prevede anche l’ampliamento del piazzale dell’aviazione generale. Le offerte dovranno pervenire entro il 15 gennaio 2020

Alessandro Lerbini su Edilizia e Territorio presenta la gara d’appalto per il rinnovo della pista di volo dell’aeroporto di Brindisi.

Lavori di ammodernamento per l’aeroporto di Brindisi. Vale 8,5 milioni il bando promosso da Aeroporti di Puglia per la esecuzione della progettazione definitiva, esecutiva ed esecuzione lavori sulla base del progetto preliminare mirati alla riqualifica della pista di volo.

L’appalto prevede i lavori civili e impiantistici e le attività di servizi di ingegneria completa di progettazione definitiva da presentare in sede di gara ed esecutiva in caso di aggiudicazione, mirati agli interventi di riqualifica della pista di volo RWY 05/23 e l’ampliamento del piazzale dell’aviazione generale.

Sono compresi nell’appalto la progettazione esecutiva, il coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione, tutti i lavori, le prestazioni, le forniture e le provviste necessarie per dare il lavoro completamente compiuto e secondo le condizioni stabilite dal capitolato speciale d’appalto.

Il cantiere avrà una durata di 245 giorni. Le offerte dovranno pervenire entro il 15 gennaio 2020.