Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

Topcon presenta nuove serie laser realizzate per distanza e precisione nei progetti di costruzione

Topcon Positioning Group annuncia le ultime novità della sua linea RL-H di laser rotanti autolivellanti. La serie RL-H5 è stata realizzata per l’elevata precisione e il lungo raggio nelle applicazioni laser per lavori di livellamento, scavo e di edilizia generale. La nuova offerta include strumenti per supportare svariate esigenze di cantiere.

“Topcon ha una storia di forniture alle imprese di laser durevoli e di elevata precisione. La serie RL-H5 offre più opzioni operative e scelte adeguate, indipendentemente dalle esigenze del lavoro: che si tratti di controllo macchine, di verifica del livellamento, di impostazione delle fondazioni, o di verifica degli scavi per piscine, cortili o vialetti d’accesso,” afferma Murray Lodge, vicepresidente senior della Topcon Construction Business Unit.

I laser della serie includono tra le opzioni, fino a 800 metri di area di lavoro e fino a 100 ore di durata della batteria. Il modello RL-H5A con accuratezza orizzontale di ±1,5 mm a 30 m sarà disponibile in America, Europa e Oceania. Un’ulteriore opzione, il modello RL-H5B con accuratezza orizzontale di ±3 mm a 30 m, sarà invece disponibile negli Stati Uniti e in Oceania.

“L’RL-H5 si basa su ciò che Topcon ha introdotto sul mercato da anni, spingendo la capacità produttiva dell’impresa ad un livello più elevato. È un altro esempio del nostro impegno nei confronti di The Intersection of Infrastructure and Technology, il punto in cui può essere migliorata la produttività delle costruzioni applicando un’avanzata tecnologia di posizionamento,” ha dichiarato.

La serie è coperta da cinque anni di garanzia, di serie per tutti i prodotti laser Topcon.

Per maggiori informazioni, visitare il sito topconpositioning.com.