Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

Le imprese europee si preparano per l’asta di macchinari più grande dell’anno

Il conto alla rovescia per l’imponente vendita all’asta di Ritchie Bros. Orlando, Florida (USA) è iniziato e sembra avere una delle migliori scelte di macchinari che l’azienda abbia mai messo insieme. Più di 12.800 macchinari e autocarri saranno presenti nel parco macchine dell’asta senza riserva di sei giorni. Come sempre, ogni articolo sarà venduto senza offerte minime o prezzi di riserva.

A partire da lunedì 19 febbraio fino a sabato 24 febbraio, la mega asta presenterà un’ampia scelta di mezzi esposti sull’intera area della sede di 80 ettari. Tra i macchinari in vendita saranno inclusi oltre 770 escavatori, 510 compattatori, 480 mini pale, 380 pale gommate, 300 dumper, 160 dumper articolati, 150 gru, 380 piattaforme aeree, 440 trattori stradali, 520 rimorchi e molto altro. Oltre a numerosi mezzi usati, saranno inclusi più di 1900 mezzi mai usati, di vari brand, tra cui tanti nuovi modelli di escavatori, pale gommate e sollevatori telescopici.

“Si tratta di un evento da non perdere per gli acquirenti in Europa”, afferma Jeff Jeter, Presidente (US vendite), Ritchie Bros. “Non si tratta di una normale asta; è un evento globale con una selezione di mezzi che non si rivedrà facilmente in altre parti”. Lo scorso anno, abbiamo venduto più di 11.500 articoli attraverso la combinazione Ritchie Bros. e IronPlanet ORLANDO Events, attirando offerenti da più di 80 Paesi. Quest’anno ci proponiamo di fare qualcosa di ancora più grande, con il più alto livello di servizio clienti che si possa trovare nel settore”.

Si potranno fare offerte di persona presso la sede d’asta di Orlando, online in tempo reale su rbauction.com o tramite l’app Ritchie Bros. oppure tramite offerta delegata. Per informazioni dettagliate sui macchinari, visitare il sito rbauction.com/Orlando; per quei macchinari in vendita fuori sede sono allegati report di ispezione e molti sono provvisti di una garanzia assoluta IronClad Assurance. Coloro che desiderano prendere parte alle vendite all’asta Ritchie Bros. più vicine a casa possono dare un’occhiata alle aste imminenti in Europa e Medio Oriente:

  • Donington Park (Regno Unito) 20-21 febbraio
  • Asta mensile europea IronPlanet 28 febbraio
  • Moerdijk (Paesi Bassi) 1-2 marzo
  • Dubai (Emirati Arabi Uniti) 6-7 marzo
  • Ocaña (Spagna) 7-9 marzo
  • St. Aubin sur Gaillon (Francia) 13-14 marzo
  • Per ulteriori informazioni su tutte le prossime aste Ritchie Bros., visitare il sito ritchiebros.com.