Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

Bando per accordo quadro (triennale) dell’Anas per impianti tecnologici

L’avviso è a procedura ristretta. Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il 29 gennaio. Importo di 70 milioni l’avviso è diviso in sette lotti, per l’esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria degli impianti tecnologici sull’intera rete stradale nazionale.

Il primo lotto Nord Est (Emilia Romagna, Veneto e Friuli-Venezia Giulia) ha un importo di 10 milioni. Altri lotti per il Nord Ovest (Regioni Lombardia, Liguria, Piemonte e Valle d’Aosta, 10 milioni), Centro (Regioni Toscana, Umbria e Marche, 20 milioni), Adriatica (Regioni Abruzzo, Molise e Puglia, 5 milioni), Calabria (5 milioni), Sardegna (10 milioni), Tirrenica (Regioni Lazio, Campania e Basilicata, 5 milioni), Sicilia (5 milioni).

Per ogni lotto è previsto un importo massimo non vincolante per Anas indicato come valore stimato, che rappresenta la sommatoria dei singoli contratti applicativi che verranno presumibilmente stipulati in virtù degli accordi quadro. Non è previsto un importo attivabile minimo per contratto applicativo.

Condividi, , Google Plus, LinkedIn,