Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

Roma, bando per la manutenzione delle strade prorogato

Undici giorni in più a disposizione per chi vuole partecipare agli accordi quadro per le strade di Roma. Con un avviso pubblicato sulla Gazzetta europea di ieri, Roma Capitale – dipartimento Sviluppo infrastrutture e manutenzione urbana (Simu), centrale unica lavori pubblici – proroga la gara per l’affidamento dei lavori di manutenzione ordinaria, sorveglianza e pronto intervento, sulla rete stradale di competenza del dipartimento Simu.

Si tratta di un accordo quadro, suddiviso in 10 lotti funzionali, dal valore complessivo di 9.666.044 euro. Il bando, promosso il 10 agosto, aveva come scadenza il 19 settembre. Ora il termine è posticipato al 30 settembre.

Il lotto 1 riguarda le strade di grande viabilità ricadenti nei municipi ex I ed ex III; il lotto 2 i municipi ex II ed ex XVII; il lotto 3 i municipi III e IV; il lotto 4 i municipi V e VI; il lotto 5 i municipi VII e VIII; il lotto 6 i municipi IX e X; il lotto 7 i municipi XI, XII e XIII; il lotto 8 i municipi XIV e XV; il lotto 9 le strade dell’Eur, il lotto 10 le sedi tramviarie in esercizio e la bonifica di quelle non più in esercizio.