Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

Oltre 2.200 i macchinari in vendita a Caorso

Un numero enorme di macchinari saranno in vendita il 6 Ottobre all’asta Ritchie Bros. Le aste di Caorso (PC) – dove non è una novità vedere centinaia di offerenti da tutto il mondo fare offerte – sono notoriamente il posto ideale per le aziende che devono vendere o acquistare macchinari. Non sorprende che all’asta di Ottobre il parco macchine offra una vastissima scelta di macchinari, tanti I brands e I modelli per tutti I settori. Le aste Ritchie Bros. hanno una regola: ogni lotto e’ venduto il giorno dell’asta ai migliori offerenti senza prezzo minimo di partenza.

Tra i macchinari in asta Il 6 Ottobre:

Per il settore del movimento terra sono centinaia gli escavatori, da mini a medi a grandi tra cui un Caterpillar del 2012 329ELN, pale come una New Holland del 2014 mai usata, terne, ribaltabili e dumper, tra cui spicca una quantità di Volvo A35E 6×6.

Per il settore edile stradale una Scarificatrice a Freddo Cingolata Wirtgen W210l del 2012, un grader VolvoG940, una stabilizzatrice Wirtgen WR2500, molti I rulli e le vibrofinitrici Dynapac e Caterpillar. Per il settore del Sollevamento tante le gru tra cui due gru fuoristrada 30 ton TEREX A350 del 2005 e una Demag 80 ton 8x8x8, oltre a più di 60 telescopici di vari modelli e utilizzo e moltissime piattaforme.

Per in settore del trasporto tantissimi I trattori stradali tra cui una quantità di 2011 MERCEDES-BENZ AXOR 1843 4×2, Iveco Stralis, Man, Renault Premium, oltre a una vasta scelta di furgoni e autocarri con vari allestimenti.

Ricchissimo anche il settore agricolo: oltre 30 trattori che includono un 2014 DEUTZ-FAHR 6160TTV mai usato, due 2016 NEW HOLLAND T5.105 mai usati e moltissime attrezzature mai usate come seminatrici, aratri, frangizolle, marchi Maschio , Feraboli, Breviglieri, Beckmann, Matermacc e molto altro.

Ritchie Bros., come ad ogni asta, da la possibilità a chiunque interessato di ispezionare il parco macchine durante I giorni di visione del 4 e 5 Ottobre. Nel frattempo sul sito www.rbauction.it  sono a disposizione le descrizioni e fotografie dettagliate di tutti gli articoli in vendita.

Alle aste Ritchie Bros. è possibile partecipare in sede di persona, online in tempo reale oppure tramite offerta delegata. Alla modalità di offerte online è stata aggiunta una nuova funzione prebids con la quale gli offerenti potranno inserire una offerta massima fino a poco prima della vendita del lotto, lasciando il sistema a rilanciare in automatico. Per maggiori infrmazioni è possibile contattare la sede italiana al numero 0523.818801 oppure visitare il sito www.rbauction.it.

Per ricevere gli aggiornamenti sulle asta Ritchie Bros. o consultare I prezzi di vendita delle aste passate è necessario registrarsi gratuitamente al sito Ritchie Bros. in pochi passaggi.

Ritchie Bros. sarà presente all’Eima di Bologna dal 9 al 13 Novembre presso il padiglione 36 stand C5.