Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

Master al Politecnico di Milano: Project manager per grandi opere

Un master per formare project manager nel settore della cantieristica di grandi opere a livello internazionale.

Scadono il 13 febbraio i termini per partecipare al master in project manager nei grandi cantieri internazionali organizzato dalla Scuola master Fratelli Pesenti del Politecnico di Milano e patrocinato da Salini-Impregilo spa, la prima impresa di costruzioni d’Italia, con grandi lavori (idraulici, stradali, aeroportuali, ferroviari, portuali e linee metropolitane) pressoché in tutti i continenti.

Il master, che si terrà a Milano dal 10 marzo 2016 al 20 marzo 2017, offre a 60 partecipanti (laureati in ingegneria, architettura e discipline scientifiche affini) un’occasione di formazione di figure in ambito dirigenziale, con competenze trasversali alle aree dello structural construction e del project management.

La possibilità assicurata di svolgere stage in cantieri di grandi opere all’estero è, inoltre, garanzia di acquisizione di esperienze lavorative uniche. In particolare, lo scopo del master è di formare project manager che crescano professionalmente all’interno di Salini-Impregilo spa e di altre imprese di costruzioni che operano su scala internazionale, arrivando a ricoprire ruoli di responsabilità.

Per iscriversi e per avere maggiori informazioni, occorre visitare il sito web: www. masterpesenti.polimi.it.