Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

La Tubosider sbarca in Iran e firma un accordo industriale

L’azienda astigiana (leader nella produzione di barriere stradali) è la prima azienda a livello mondiale ad aver sottoscritto un accordo in Iran nel settore di riferimento. L’intesa punta a rafforzare la sicurezza stradale.

La Tubosider ha firmato un importante accordo industriale con il gruppo Iraniano Atiyeh Saba, oggi una delle più grandi holding del paese con attività nel settore industriale, petrolchimico, minerario, dei trasporti e del turismo con un fatturato di oltre 4.5 miliardi di euro.

L’accordo, che è mirato ad introdurre nel paese Asiatico un maggior livello di sicurezza stradale attraverso l’utilizzo di prodotti Tubosider, è stato firmato a Teheran tra Pier Paolo Ruscalla (presidente di Tubosider) e Ahmadreza Nikkar (Presidente di Atiyeh Saba).

La multinazionale astigiana è da oltre 50 anni protagonista nel settore delle opere civili e leader mondiale nella produzione di barriere stradali, condotte autoportanti in acciaio e serbatoi per la raccolta dell’acqua con 6 stabilimenti di produzione che servono oltre 103 paesi.

«Tubosider – dice Pier Paolo Ruscalla -, è la prima azienda a livello mondiale ad aver sottoscritto un accordo in Iran nel settore di riferimento. Riteniamo questa una delle aree di influenza più importanti per i nostri sviluppi futuri e questo è il primo passo di un progetto ben più ampio che le due società intendono perseguire insieme in uno dei mercati più dinamici del mondo».