Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

Brebemi e Teem, il pedaggio costa meno: sconti del 15% per tutto l’anno

Brebemi e Tangenziale Est Esterna di Milano costano meno. Le Concessionarie autostradali, in collaborazione con la società Telepass, hanno infatti deciso di offrire a chi ha il Telepass la possibilità di aderire a delle agevolazioni tariffarie con uno sconto del 15 per cento valido sette giorni su sette. Le iniziative resteranno in vigore fino al 31 dicembre 2016.

“Dal 9 marzo le agevolazioni tariffarie già in essere e definite “Utenti Pendolari” e “Utenti non pendolari”, attive fino al 31 dicembre 2016, sono affiancate da ulteriori iniziative (“A35-A58 Best Price F/O” e “A35-A58 Best Price B/O) valide per tutti i clienti Telepass”, si legge in una nota di Brebemi, “consistenti nel riconoscimento di uno sconto flat sui pedaggi autostradali della A35 (Brebemi) e della A58 (Tangenziale Esterna), senza limitazioni collegati alla individuazione di un percorso prestabilito all’atto dell’adesione o alla classe veicolare di appartenenza del veicolo utilizzato, fatti salvi i vincoli insiti nel contratto stipulato quali, ad esempio, quelli derivanti dall’attivazione del contratto Europass”.

Per usufruire delle agevolazioni tariffarie e ottenere altre informazioni www.brebemi.it oppure su www.tangenziale.esterna.it.