Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

#bastabuche Sardegna Anas: un investimento di 5 milioni di euro

E` di 5 milioni di euro l`investimento complessivo per un appalto di durata triennale – il cui esito è stato pubblicato da Anas sulla Gazzetta Ufficiale di mercoledì 3 agosto 2016 – riguardante i lavori di manutenzione delle pavimentazioni e della relativa segnaletica orizzontale lungo alcune strade statali della Sardegna.

L`appalto – che si aggiunge al precedente, di pari valore, aggiudicato a febbraio – permetterà l`esecuzione di lavori che contribuiranno a migliorare notevolmente gli standard di sicurezza e riguarda le statali a carreggiata unica nelle province del Sud Sardegna, di Oristano e di Nuoro; i relativi lavori sono stati aggiudicati all`A.T.I. Conglomerati Bituminosi Srl/Valenza Srl.

L`intervento rientra nel progetto Anas `#bastabuche` e sarà attivato mediante la procedura di Accordo Quadro (Art. 59 comma 4 del D.Lgs. n.163/06), che garantisce la possibilità di eseguire i lavori con rapidità e ad un prezzo favorevole nel momento in cui si manifesta il bisogno, consentendo quindi risparmi di tempo e risorse e una maggiore efficienza.

Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara: www.stradeanas.it.