Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

Bando per opere stradali e idrauliche di Lario reti holding

Un bando da 11,1 milioni per sottoscrivere un contratto con Lario reti holding finalizzato all’esecuzione di opere stradali, edili, idrauliche e dei servizi logistici connessi per la città do Lecco. A promuovere la procedura è la società del Gruppo Lario attiva nell’erogazione di servizi pubblici per la gestione del ciclo idrico integrato e nella fornitura di acqua all’ingrosso. Funge inoltre da capogruppo e fornisce alle società controllate i servizi amministrativi, finanziari, logistici, informatici e di telecontrollo degli impianti, garantendo sicurezza, sinergia e risparmio nella gestione coordinata dei servizi.

L’impresa aggiudicataria fornirà inoltre servizi di logistica e magazzino per assicurare la disponibilità delle parti necessarie all’esecuzione degli interventi, sia a proprio uso, sia ad uso del personale di LRH o di sue imprese esecutrici, quando necessario ai fini dell’espletamento del servizio.

Il bando è diviso in quattro lotti: area a sud di Lecco (3,5 milioni), area centrale (3,5 milioni), area del lago (2,08 milioni), area delle valli (2,08 milioni). La procedura rimane aperta fino al 12 gennaio. Il contratto avrà una durata di 24 mesi.