Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

Una nuova sede per CONTROLS

Tanti gli eventi importanti per CONTROLS GROUP nel 2015, ma certamente tra tutti spicca il trasferimento della sede, dopo ben oltre 30 anni di permanenza nella sede storica di Cernusco sul Naviglio, ormai non più sufficiente alle crescenti necessità produttive della società.

Il nuovo stabilimento è situato a Liscate, una piccola cittadina che si colloca in una posizione logisticamente strategica, situata a soli 17 km dal centro di Milano e all'intersezione di due delle maggiori nuove reti autostradali. La nuova area dispone di una superficie interna di più di 8.000 m2 e una superficie globale di 22.000 m2, raddoppiando le dimensioni della sede precedente.

Oltre a godere di un maggiore spazio per lo sviluppo & ricerca, la produzione, la logistica e la movimentazione merci, la nuova sede ha una vasta area dedicata ai servizi per i visitatori provenienti da tutte le parti del mondo: un ampio showroom per la presentazione dei prodotti e i corsi di formazione, e sale riunioni.

In occasione del recente Open Day dedicato ai dipendenti e alle loro famiglie, è stata inaugurata un’opera di grandi dimensioni dell’artista Giuliano Melioli, che ora arreda l’ampio ingresso. L’opera “Esplosione di Supernova” evidenzia il significato che l’evoluzione riveste in ogni campo della storia dell’uomo (nella scienza, nell’arte, nella ricerca scientifica, etc.). Anche la nuova sede aziendale CONTROLS GROUP è in fondo un tassello del processo evolutivo che caratterizza l’azienda nei suoi quasi 50 anni di vita. CONTROLS S.R.L. • Via Salvo D’Acquisto, 2/4 – 20060 Liscate (MI) – Italy  • controls@controls.itwww.controls-group.com