Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

Grande affluenza all’incontro OICE con Italferr

Il 9 marzo Italferr ha ospitato nella propria sede di Roma un incontro con l'OICE, aperto anche ai non Associati, volto ad approfondire alcuni temi di particolare interesse per il settore dell'ingegneria organizzata.

L'iniziativa, promossa dal Vice Presidente OICE per i rapporti con i Grandi Committenti ing. Nicola Salzano de Luna, ha visto una folta e partecipata presenza di pubblico.

I lavori, cui ha preso parte anche l'Amministratore Delegato di Italferr ing. Matteo Triglia, sono stati aperti dal Presidente OICE ing. Patrizia Lotti. Successivamente, dopo l'introduzione a cura dell'ing. Salzano de Luna, sono intervenuti da parte di Italferr l'ing. Fabrizio Ranucci (Direttore Approvvigionamenti e Sistemi e Consigliere OICE), l'ing. Andrea Nardinocchi (Direttore Tecnico), l'ing. Claudio Collinvitti (Direttore Sviluppo Mercato ed Estero) che hanno illustrato il ruolo della società come committente di servizi di ingegneria, l'impatto della metodologia BIM sul mercato dei servizi di ingegneria e architettura, le possibili sinergie con Italferr nella competizione internazionale.