Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

Basilicata: in Gazzetta Ufficiale due bandi per lavori sulle statali 598 e 653

Anas ha pubblicati ieri 17 giugno, sulla Gazzetta Ufficiale, due bandi di gara per l’appalto di interventi sulle strade statali 598 “di Fondo Valle Agri” e 653 “della valle del Sinni”, nelle provincie di Potenza e Matera.

Il primo intervento riguarda i lavori di riparazione localizzata dei viadotti ‘Aspro’, ‘Castelvetro’ e ‘Spartifave’ sulla strada statale 598 “di Fondo Valle Agri” e prevede un tempo di realizzazione di 280 giorni e un importo complessivo di oltre 1,2 milioni di euro.

Il secondo appalto riguarda i lavori, sulla statale 653 “della valle del Sinni”, di ripristino strutturale e manutenzione degli impalcati, dei pulvini e dei plinti di fondazione delle pile, nonché il rifacimento dei giunti e delle opere di regimazione delle acque dei viadotti ‘Frida’, ‘Manca di Sotto’, ‘Massa’, ‘Cupone’, ‘Cicurelle’, ‘Rubbio’, ‘Serrapotamo’, ‘La Torre’ e il sovrappasso della SS106. L’investimento complessivo previsto è di circa 1 milione di euro e prevede un tempo di realizzazione di 365 giorni.

Le offerte, per entrambi i bandi, dovranno pervenire, pena esclusione, entro le ore 12:00 del 13 luglio 2015, presso l`Ufficio Gare e Contratti di Anas S.p.A. – Compartimento della Viabilità della Basilicata – Via Nazario Sauro – 85100 Potenza.

Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara: www.stradeanas.it.