Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

ANAS Puglia: manutenzione sulle provinciali di Bari, Brindisi, Taranto, Foggia e Lecce

L’Anas ha pubblicato oggi sulla Gazzetta Ufficiale 5 esiti di gara per lavori di manutenzione sulle strade statali pugliesi nelle province di Bari, Brindisi, Taranto, Foggia e Lecce, per un importo complessivo di oltre 6 milioni di euro.La prima gara riguarda i lavori di manutenzione della pavimentazione sulla strada statale 16 “Adriatica”, 17 “Dell’Appennino Abruzzese ed Appulo Sannitica”, 17 Var “Variante di Volturara”, 90 “Delle Puglie”, 655 “Bradanica”, 673 “Tangenziale di Foggia”, 673 dir “Tangenziale Est di Foggia”, 692 “Tangenziale Ovest di Lucera”. L’appalto è stato aggiudicato alla General Costruzioni S.r.l., con sede a Volturino (FG).

La seconda gara concerne i lavori di manutenzione, quali la chiusura dei varchi spartitraffico centrale attraverso l’installazione di barriere amovibili lungo la dorsale adriatica, sulle strade statali 16 “Adriatica”, 379 “Egnazia e delle Terme di Torre Canne”, 613 “Brindisi – Lecce”. L’appalto è stato aggiudicato alla Global Strade S.r.l., con sede a Milano.
La terza gara comprende i lavori di sistemazione e di installazione dei giunti ed il ripristino delle opere d’arte sulle strade statali 7 “Appia”, 106 “Jonica” e 172 “Dei Trulli”. L’appalto è stato aggiudicato alla Eurostrade S.r.l., con sede a Cancello ed Arnone (CE).

La quarta gara riguarda i lavori di manutenzione straordinaria per la sostituzione ed il ripristino dei giunti di dilatazione e del sistema di raccolta e allontanamento delle acque meteoriche sulle opere d’arte, lungo le strade statali 16 Var. e 16 Sud “Adriatica”, 7 ter “Salentina”, 101 “Salentina di Gallipoli”, 274 “Salentina Meridionale”, 275 “Di Santa Maria di Leuca”, 613 “Brindisi – Lecce”, 694 “Tangenziale Ovest di lecce”. L’impresa aggiudicataria è la R.T.I. Global Strade S.r.l. – Polistrade S.r.l., con sede a Milano.
La quinta gara comprende i lavori di rifacimento dei giunti e la manutenzione delle opere d’arte in tratti saltuari delle strade statali 16 “Adriatica” e 673 “Tangenziale di Foggia”. L’appalto è stato aggiudicato alla ASE Applicazioni Speciali nell’Edilizia S.r.l., con sede a Pescara.

Per informazioni dettagliate su tutti i bandi e gli esiti di gara: www.stradeanas.it.

Condividi, , Google Plus, LinkedIn,