Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

Anas: assegnati due appalti per un importo complessivo di 1,8 milioni di euro

Anas ha pubblicato ieri sulla Gazzetta Ufficiale gli esiti delle due gare d’appalto, dell’importo complessivo di 1 milione e 800mila euro circa, per l’assegnazione dei lavori di manutenzione straordinaria per l’adeguamento delle barriere stradali lungo le strade statali 675 “Umbro Laziale” e SS7 “Via Appia”.

Il primo appalto, dell’importo di un milione e 200 mila euro circa, prevede i lavori di posa in opera delle barriere stradali in tratti saltuari lungo la strada statale 675 “Umbro Laziale”, tra il km 30,212 e il km 71,385, in provincia di Viterbo. L’appalto è stato assegnato all’impresa Cav. Antonio Santalucia, con sede a Salerno. Il tempo utile per l'esecuzione dei lavori è di 180 giorni.

Il secondo appalto, dell’importo di oltre 600mila euro, riguarda principalmente i lavori di posa in opera delle barriere stradali in tratti saltuari lungo la strada statale 7 “Via Appia”, tra il km 13,350 e il km 73,300, per la maggior parte in provincia di Latina. L’appalto è stato assegnato all’impresa Consorzio Stabile Eracle, con sede a Cascina (in provincia di Pisa). Il tempo utile per l'esecuzione dei lavori è di 150 giorni.

I lavori rientrano nel Programma di manutenzione straordinaria di ponti, gallerie, barriere di sicurezza e sede stradale della rete di interesse nazionale gestita da ANAS S.p.A. (priorità 1) previsto dalla Legge di Stabilità 2014.

Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara è possibile consultare il sito internet stradeanas.it.