Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

Pubblicato in:

Dei classici moderni

Le nuove pale gommate L30G e L35G di Volvo Construction Equipment sono estremamente compatte e di conseguenza ideali per il lavoro in spazi limitati, ma offrono la versatilità e le forze di strappo e di sollevamento tipiche delle macchine più grandi

L’attacco rapido per il cambio delle attrezzature

L’attacco rapido idraulico completamente incorporato nell’avambraccio permette di sostituire gli attrezzi come forche o benne in modo facile e veloce.

Robustezza e silenziosità

La cabina Volvo Car Cab della Serie G è tra le migliori: l’interno spazioso offre livelli di rumore e vibrazioni ridotti, per un ambiente di lavoro più comodo e sicuro che a sua volta si traduce in un minore affaticamento e in una maggiore produttività dell’operatore. I comandi sono ergonomici, intuitivi e facilmente accessibili, mentre il sedile completamente regolabile assicura un maggiore comfort. La visibilità non è seconda a nessuno, grazie al grande parabrezza curvo e al cofano motore compatto.

Una manutenzione facile e veloce

La manutenzione non deve comportare un’eccessiva perdita di tempo. Grazie ai punti di assistenza principali facilmente accessibili – ad esempio filtri idraulici, del carburante, dell’olio e dell’aria, batteria, radiatore, astina di livello dell’olio e indicatori di livello dell’olio idraulico – la manutenzione è più facile e veloce e si traduce quindi in una maggiore produttività della macchina.