Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

Posted in:

Le macchine da costruzione tra presente e futuro

Digitale, motori elettrici e riciclo: questi gli ambiti principali in cui si sono mosse le Aziende presenti al BAUMA 2019 con le loro novità e anteprime

Le macchine da costruzione tra presente e futuro

YANMAR

Yanmar presentata al BAUMA 2019 in anteprima mondiale due nuovi modelli di midi escavatori da 8 t: si tratta del nuovo ViO82, dotato dell’innovativo sistema idraulico ViPPS2i, e del modello ViO80-2PB nella versione con braccio di scavo articolato (triplice).

Questi due nuovi modelli incrementano ulteriormente la gamma di prodotti del costruttore giapponese nella categoria da 8-12 t, che offre ai clienti la possibilità di trovare il mezzo più adatto alle proprie esigenze, scegliendo fra sette modelli in grado di rispondere ad ogni esigenza operativa: macchine giro-sagoma o modelli convenzionali, macchine con braccio boomerang, con braccio deporté o triplice.

I modelli ViO82 e ViO80-2PB beneficiano dell’esclusiva esperienza Yanmar nello sviluppo di escavatori giro-sagoma. Dall’invenzione del concetto ViO nel 1995, la Casa Produttrice rappresenta ancora un punto di riferimento nella progettazione di mini/midiescavatori compatti.

Questi due nuovi midiescavatori consentono agli utilizzatori di lavorare senza difficoltà anche nei cantieri urbani con spazio ristretto.