Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

Posted in:

Nasce la nuova FAE MTH, anche in versione HP

La fresa multifunzione di FAE Group per trattori da 300 a 500 CV Multitask, il top di gamma per il settore Construction

Per la sua capacità di lavorare con trattori particolarmente potenti, la MTH/HP si rivela il partner ideale in caso di terreni difficili ed è disponibile nelle due versioni:

  • MTH/HP 225 (larghezza massima di lavoro 2.320 mm, larghezza totale 2.901 mm);
  • MTH/HP 250 (larghezza massima di lavoro 2.560 mm, larghezza totale 3.141 mm).

I rotori, gli utensili brevettati FAE e gli optional

La nuova MTH può montare due tipi di rotore che, abbinati agli utensili brevettati FAE, permettono la massima personalizzazione della macchina e performance ottimali in ogni condizione di lavoro.

I portautensili in acciaio forgiato sono saldati al rotore attraverso un processo robotizzato, mentre gli utensili sono in acciaio e presentano inserti rinforzati in carburo di tungsteno particolarmente resistente all’impatto e all’usura.

Tra gli optional è sicuramente da citare il sistema a iniezione automatica FCS – Full Control System, realizzato per un’eccellente fornitura e distribuzione dell’acqua e/o stabilizzazione dell’agente liquido legante.

Attraverso questo sistema intuitivo, l’operatore può programmare direttamente sul display l’esatta quantità di liquido da utilizzare, in base alla superficie della strada (l/m2) o al volume di miscelazione (l/m3), conoscendo inoltre quanti metri cubi di terra sono stati lavorati. È inoltre possibile controllare la profondità di lavoro del rotore, l’apertura del cofano e l’apertura e chiusura degli ugelli.

L’eccellente qualità costruttiva della MTH emerge anche dalle finiture e dai materiali utilizzati, come il resistente Hardox® delle controlame intercambiabili avvitate e del rivestimento della camera di triturazione (facilmente sostituibile senza dover smontare il rotore).

Condividi, , Google Plus, LinkedIn,