Share, , Google Plus, LinkedIn,

Print

Posted in:

Finitrici del Sol Levante: qualità e risparmio estremamente favorevoli

Finitrici del Sol Levante: qualità e risparmio estremamente favorevoli

Presso la O.M.S. Srl sono stati stoccati tutti i ricambi che vengono distribuiti a tutti i Concessionari europei per coprire al meglio il fabbisogno di una popolazione di macchine che, ormai, sfiora i 150 esemplari.

La Società è distributrice esclusiva per Italia e Svizzera da pochi anni ma, grazie alla qualità e all’affidabilità delle finitrici giapponesi nonché alle proprie competenze in ambito di macchine stradali, in soli tre anni e mezzo ha già consegnato sul territorio italiano otto finitrici
e sta riscuotendo sempre più riscontri positivi dalla nuova Clientela e da quella ormai consolidata.

Non è raro, infatti, che i Clienti che da anni utilizzano le finitrici Sumitomo rinforzino il loro parco macchine con l’acquisto di un’altra giapponese.
È questo il caso dell’Impresa Granchi Srl di Pomarance (PI), che ha acquistato dapprima una finitrice cingolata e in seguito una gommata, e dell’Impresa Beton Black di Latina che, dopo il recente acquisto di una HA60W-8 e averne testato affidabilità e pregi tecnologici, ha raddoppiato comperandone un’altra identica.

Durante una breve intervista al Titolare della Beton Black e al Capocantiere sono emerse chiaramente le ragioni delle loro scelte…

“Strade & Autostrade”: “Che tipo di cantieri esegue Beton Black?”.

“Beton Black”: “I cantieri in cui operiamo riguardano il rifacimento del manto stradale per cantieri di ogni genere, come arterie ad alto scorrimento ma anche
stradine di campagna, con spessori che prevedono la ricostruzione della base, del binder e del tappeto d’usura”.

“S&A”: “Quali sono i vostri Committenti abituali?”.

“BB”: “I nostri Clienti abituali sono ANAS, Provincia di Roma, Provincia di Latina e privati quali industrie farmaceutiche, Consorzi industriali”.

“S&A”: “Oltre alla finitrice HA60W-8 appena consegnata avete altre macchine Sumitomo nel parco macchine?”.

“BB”: “Oltre alla Sumitomo HA 60W-8 ne abbiamo ordinata un’altra, consegnata di recente”.