Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

Posted in:

Ricicliamo il passato, costruiamo il futuro

Leader nel mondo per il riciclaggio, CAMS offre una gamma completa di macchine per la frantumazione e la vagliatura del fresato d’asfalto. Dalla progettazione alla realizzazione, la filiera tecnologico-produttiva è totalmente Made in Italy, o meglio Made in CAMS

I macchinari CAMS non sono solo design ed efficienza ma soprattutto amici dell’ambiente: l’Azienda è costantemente attiva nella ricerca di tecnologie sempre più green per il futuro. Da sempre dotata di sistemi di inibizione delle emissioni acustiche e polverose e realizzata con motorizzazione elettrica ad alta efficienza, oggi la gamma Centauro porta a casa dei suoi Clienti la tecnologia ibrida.

Il mondo dell’asfalto non ha confini per CAMS

CAMS si è fatta dapprima strada in Europa, dove i suoi impianti si possono trovare in ogni angolo e dove continua a farsi largo grazie alla consolidata rete di vendita che può contare su Rivenditori autorizzati solidi in Francia, Spagna, Germania e numerosi venditori attivi negli altri Paesi.

Presente in modo attivo quotidianamente in tutto il Continente con il servizio di assistenza e vendita ricambi, garantisce interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria in tempi record oltre alla fornitura diretta di parti di ricambio e di usura per le quali può vantare uno stock di oltre 10.000 componenti. Se il Cliente chiama CAMS risponde e i Tecnici specializzati hanno la valigia sempre pronta per partire e raggiungerlo ovunque si trovi.

La soddisfazione della Clientela è l’orgoglio dell’Azienda. Recentemente gli elementi distintivi delle macchine CAMS hanno oltrepassato i confini per arrivare oltreoceano. Le infinite possibilità di customizzazione degli impianti hanno catturato l’attenzione di Clienti in ogni angolo della terra tanto che oggi l’Azienda può vantare oltre 800 impianti installati in tutto il mondo, ognuno con caratteristiche uniche che lo distinguono per forme, dimensioni, tecnologie ed efficienza.

Ricicliamo il passato, costruiamo il futuro.

>  Se questo articolo ti è piaciuto, iscriviti alla Newsletter mensile al link http://eepurl.com/dpKhwL  <