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Prestazioni da leader con il compattatore DD25B

Il compattattore articolato DD25B a doppio tamburo di Volvo Construction Equipment, alimentato da un motore conforme alle Norme Tier 4 Final/Stage IV, offre grande produttività e risultati eccezionali con la massima disponibilità operativa della macchina

sfondo volvo

Progettato per aumentare le prestazioni e ridurre il consumo di carburante nei piccoli lavori di compattazione, il compattatore articolato a doppio tamburo DD25B di Volvo Construction Equipment è alimentato da un motore a tre cilindri di lunga durata ed efficiente nei consumi, conforme alle rigorose Norme sulle emissioni Tier 4 Final/Stage IV senza i costi e la complessità di un sistema di post-trattamento.

Il motore Volvo D1.7A da 25 CV si abbina perfettamente all’impianto idraulico del compattatore e offre elevate prestazioni con una riduzione del 7% del consumo di carburante.

  • Volvo
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    Grazie alla posizione ottimale del sedile scorrevole, ai supporti inclinati dei tamburi e al design del cofano, il DD25B assicura una visibilità in ogni direzione all’avanguardia nel settore. Sia in marcia avanti che in retromarcia, l’operatore ha una visibilità perfetta dei bordi del tamburo e dell’area circostante per una compattazione più precisa e una maggiore sicurezza sul lavoro
  • tamburi
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    Il motore Volvo D1.7A da 25 CV è perfettamente dimensionato all’impianto idraulico del DD25B per fornire prestazioni di alto livello e una riduzione dei consumi di carburante del 7%
  • macchine
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    Il motore Volvo D1.7A soddisfa efficacemente le severe normative antinquinamento dello Stage IV senza il costo o la complessità di un sistema di post-trattamento dei gas di scarico. Il sistema eccentrico ottimizzato garantisce notevole potenza, pari a quella di macchine equipaggiate con un motore più grande
  • applicazioni
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    Con l’alta frequenza di compattazione Volvo, il DD25B può procedere ad una velocità di avanzamento superiore pur mantenendo l’intervallo d’impatto ottimale necessario a garantire un’elevata produttività e una finitura uniforme. La frequenza può essere regolata per far fronte alle diverse applicazioni
  • manto stradale
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    Il compattatore articolato DD25B con i bordi dei tamburi smussati e perfettamente cilindrici produce un manto stradale levigato e uniforme operator seat, angled drum mounts and sloping hood design. Whether rolling forwards or reverse the operator has a clear view of the drum edges and surroundings for precise compaction and improved job site safety. The operator's seating position as well as the shape of the engine hood provide unobstructed visibility in all directions
  • Compattatore
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    Il DD25B ha il più capiente serbatoio dell’acqua del settore. Un impianto di irrorazione pressurizzato antiruggine alimenta un costante getto d’acqua sulle superfici dei tamburi anteriore e posteriore, eliminando in tal modo l’adesione dell’asfalto. I filtri fini, posti dietro ciascuno degli otto ugelli irroratori, riducono al minimo le ostruzioni e garantiscono la copertura ottimale del getto d’acqua sulle zone interessate, assicurando l’inumidimento ottimale della superficie dei tamburi
  • Rullo
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    Il sistema di articolazione tra i rulli
  • componenti
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    Il cofano motore può essere aperto facilmente per i controlli e la manutenzione quotidiani. Il cofano motore incernierato è leggero e si inclina in avanti con l’ausilio di due cilindri a gas per accedere facilmente al motore e ai componenti idraulici

Il compattatore DD25B esegue una compattazione ad alta frequenza, con la possibilità di scegliere tra 3.300 o 4.000 vibrazioni per minuto a seconda dell’applicazione e con una maggiore produttività, consentendo all’operatore di avere una velocità di avanzamento superiore pur mantenendo un impatto ottimale.

Sicurezza e precisione traggono vantaggio dai supporti angolari del tamburo, dal cofano spiovente e dal sedile scorrevole in posizione ottimale, che offrono all’operatore una visibilità a 360° dei bordi del tamburo e della zona circostante quando il compattatore è in azione in marcia avanti e indietro.

I tamburi rifiniti a macchina con i bordi smussati sono perfettamente cilindrici e producono un manto stradale levigato e privo di segni, mentre il sistema eccentrico avanzato assicura prestazioni potenti, equivalenti a quelle di macchine dotate di un motore di dimensioni significativamente maggiori.