Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

Pubblicato in:

L’evoluzione tecnologica delle lavorazioni stradali

Il mescolatore Ecotech 2.90 EVO è una macchina per la produzione di conglomerati cementizi e bituminosi a freddo. Si compone di una serie di sotto-gruppi comuni a tutte le macchine Bertoli e di una serie di accessori che la rendono unica

La filosofia della Bertoli Italia Srls

La parola “evoluzione” rappresenta per la Bertoli Italia un fattore distintivo, di perfetto raccordo tra quello che realizzano e quello che le loro idee proiettano nel futuro. Tale fattore ha permesso la realizzazione della nuova “Ecotech 2.90 EVO”, macchina concepita sulla base di un’esperienza decennale nel campo delle lavorazioni stradali. Tale esperienza si è quindi fusa con le nuove prospettive in termini di produttività dei Clienti.

Il filo conduttore nelle fasi di progettazione che si sono susseguite fino alla commercializzazione delle Ecotech 2.90 è stato unire le caratteristiche delle due gamme di prodotti già a listino: gli impianti di alta produttività della serie Ecotech e la versatilità e alta mobilità della serie di macchine Ecomix.

L’integrazione di questi fattori è stata possibile sfruttando a pieno quello che ormai da tempo è diventato il filo conduttore della nostra produzione, ovvero l’unificazione delle parti e dei componenti all’interno dell’intera gamma di prodotti, dagli impianti di grande produttività agli accessori. Questa unificazione dei codici ci ha portato a pensare alla maniera della produzione di serie pur mantenendo un tipo di cura, di attenzione ai dettagli e di customizzazione che è possibile solo alle piccole realtà artigianali.