Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

Pubblicato in:

La fresa W 150 CFi sulle strade dell’Emilia Romagna

L’Impresa Coromano si è affidata alla flotta noleggio della Ditta WR57 Srl che, dotata anche di una fresa Wirtgen W 150 CFi, può effettuare le operazioni di scarifica in tutta tranquillità e sicura del risultato

sfondo wr57

Le caratteristiche tecniche della W 150 CFi

La fresa a freddo più potente nella classe compatta è l’ideale per grandi cantieri con spazi ristretti come nei centri urbani.

L’FCS permette l’impiego di diversi tamburi di fresatura con una larghezza operativa da 0,6 m a 1,5 m per migliorare la flessibilità e il grado d’utilizzazione della macchina. Il peso ridotto della macchina e il gruppo di fresatura disposto centralmente assicurano una distribuzione ottimale dei pesi.

Per ottimizzare il caricamento del materiale, l’angolo di brandeggio particolarmente ampio e la velocità del nastro di carico frontale possono essere regolati in maniera flessibile.

Il sistema moderno di controllo della macchina con sistema di livellazione Level Pro Plus e il sistema di comando intuitivo rendono possibile un efficiente comando centralizzato, precisamente:

  • comando elettronico dei cingoli ISC per ridotta usura dei pattini e trazione ottimale;
  • velocità di avanzamento fino a 7,5 km/ora;
  • regolazione automatica dell’assetto parallelo grazie al sistema PTS migliorato (indicazione “Stop-and-Go” per l’autista del camion).