Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

Pubblicato in:

La fresa W 150 CFi sulle strade dell’Emilia Romagna

L’Impresa Coromano si è affidata alla flotta noleggio della Ditta WR57 Srl che, dotata anche di una fresa Wirtgen W 150 CFi, può effettuare le operazioni di scarifica in tutta tranquillità e sicura del risultato

sfondo wr57

Il Personale è altrettanto preparato e altamente qualificato e fornisce tra l’altro un’assistenza immediata in caso di problemi operativi, evitando quindi il fermo-macchina e di cantiere. In caso di situazioni critiche, vi è da parte di WR57 la disponibilità alla sostituzione immediata della macchina, in poco tempo e con grande serietà anche nella gestione delle pratiche burocratiche.

“S&A”: “Avete avuto bisogno di altre frese tipo la W200i?”.

“MC”: “Sì, la W200i ci ha garantito efficienza, maneggevolezza e produttività nei grandi cantieri stradali, mentre la W150CFi spicca invece per la sua versatilità nei cantieri urbani, ma entrambe sono eccellenti per i consumi contenuti”.

“S&A”: “Ritenete di associare alla fresa altre macchine della WR57?”.

“MC”: “La flotta di macchine operatrici della Coromano non è molto consistente, quindi in alcuni casi occorre appoggiarsi ad Aziende di noleggio come la WR57 per garantire la qualità e la produttività delle manutenzioni stradali”.