Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

Pubblicato in:

La fresa W 150 CFi sulle strade dell’Emilia Romagna

L’Impresa Coromano si è affidata alla flotta noleggio della Ditta WR57 Srl che, dotata anche di una fresa Wirtgen W 150 CFi, può effettuare le operazioni di scarifica in tutta tranquillità e sicura del risultato

sfondo wr57
“S&A”: “Cosa si può dire della produzione e dei consumi di carburante giornalieri?”.

“MC”: “La macchina è equilibrata nel consumo di carburante anche in presenza di notevoli produzioni. Ad esempio, in otto ore di lavoro di fresatura per 3 cm di profondità si riescono a fresare 1.000 m2/ora e a caricare il fresato sull’autocarro con consumi molto ragionevoli e limitati”.

“S&A”: “Quali sono i vantaggi logistici riscontrati con l’utilizzo di questo modello?”.

“MC”: “La W 150 CFi permette di eseguire una mole di lavoro molto consistente perché, pur essendo una macchina complessa, si rivela di facile utilizzo per l’operatore e, anche nella manutenzione – come ad esempio nell’ingrassatura delle parti di maggior usura -, l’applicazione che richiede è minimale”.

“S&A”: “Per quale motivo avete scelto la Società WR57 come partner del noleggio?”.

“MC”: “La scelta per la Società WR57 (si veda www.wr57.it) è dovuta a diversi motivi: innanzitutto possiamo vantare un rapporto di lavoro ormai da tempo consolidato, quindi conosciamo la sicurezza dei mezzi proposti per il noleggio e la garanzia di un’ottima qualità.