Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

Pubblicato in:

Gestione semplice e intelligente di tutte le macchine

Il sistema Servicelink si applica da quest’anno a tutta la gamma di macchine per la compattazione e di vibrofinitrici di Ammann, già dotate di serie dei dispositivi necessari, ma con un rapido intervento di un tecnico si potrà utilizzare su modelli di altre Case produttrici

sfondo ok ammann

Per tutte le macchine, non solo quelle di Ammann

La Casa produttrice ha pianificato l’installazione di serie dei dispositivi necessari per il ServiceLink Ammann su tutte le sue macchine, ma è possibile equipaggiare con questa soluzione anche macchine preesistenti e di altri Fabbricanti: a un Tecnico esperto sono sufficienti dieci minuti per compiere questa operazione.

L’interfaccia telematica usata da Ammann permette anche al Cliente, se lo desidera, di collegare al ServiceLink sistemi analoghi per la lettura dei dati macchina.

Una consultazione dei dati centralizzata, da pc o smartphone

ServiceLink fornisce i dati essenziali per le macchine di compattazione leggere, pesanti e per le vibrofinitrici per l’asfalto, consentendo in ogni momento di scegliere quali devono essere controllate.

La soluzione sfrutta sistemi telematici che indicano la localizzazione delle macchine, le ore di esercizio e altre informazioni essenziali. È quindi possibile accedere a tutti i dati che permettono alle macchine di lavorare in piena efficienza, aumentandone la produttività.

I dati possono essere richiamati online dal computer in ufficio con un’interfaccia web, oppure con soluzioni mobili grazie all’app Ammann disponibile.

Già in fase di sviluppo, si è tenuto conto della necessità di garantire la massima semplicità d’uso per gli utenti del sistema: la rappresentazione grafica delle informazioni le rende facilmente leggibili e comprensibili.