Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

Posted in:

Finitrici del Sol Levante: qualità e risparmio estremamente favorevoli

Finitrici del Sol Levante: qualità e risparmio estremamente favorevoli
“S&A”: “Da quanto tempo e come avete conosciuto OMS e Sumitomo?”.

“BB”: “Abbiamo conosciuto Sumitomo e O.M.S. ad ASPHALTICA nel 2012 e restammo impressionati dalla versatilità della macchina”.

“S&A”: “Quali sono le ragioni principali che vi hanno portato all’acquisto di una seconda finitrice Sumitomo?”.
“BB”: “Abbiamo acquistato la seconda macchina perché vogliamo che le nostre squadre ne usino due identiche e perché vogliamo sfruttare al massimo i
vantaggi offerti dalle finitrici Sumitomo”.

“S&A”: “Quali sono i vantaggi principali?”.

“BB”: “Indubbiamente il banco con la possibilità di lavorare anche a misure superiori dei 5 m fa risparmiare tempo e fatica a tutta la mia squadra. Il non dover montare e smontare gli allargatori è un notevole vantaggio; inoltre, la macchina è molto silenziosa, aspetto che apprezzi soprattutto la sera, quando rientri a casa dopo tanto lavoro”.

“S&A”: “In quale tipologia di cantieri lavorate normalmente?”.

“BB”: “Abbiamo ormai la finitrice da diversi mesi: ha lavorato in parcheggi, strade statali, strade collinari con forti pendenze; in ogni contesto non ha mai perso di trazione”.

“S&A”: “Che tipologia di materiali vengono stesi normalmente dalla vostra Impresa?”.

“BB”: “Conglomerati bituminosi tradizionali, conglomerati bituminosi tradizionali a bitume modificato, conglomerati speciali a bitume modificato, dalla base al binder alla stesura finale, sempre con ottimi risultati”.

“S&A”: “In quali cantieri la finitrice Sumitomo offre i migliori benefici?”.

“BB”: “Difficile da dire: la finitrice risponde sempre bene dal piccolo cantiere al grande e i vantaggi rispetto alle altre finitrici sono evidenti”.