Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

Pubblicato in:

Agili e flessibili: le vibrofinitrici P2820D ABG e P2870D ABG

Pensate per la città, sono le più compatte in casa Volvo: ideali per lavori di dimensione medio-piccola, offrono bassi costi di funzionamento, sicurezza e comfort per l’operatore

sfondo volvo

Massimo tempo di funzionamento

Per una più rapida manutenzione di routine e un minimo downtime, sia per la P2820D ABG che per la P2870D ABG ci sono tubi di drenaggio per i fluidi, facile accesso alla batteria con un pannello esterno per l’avviamento, e solo tre punti di lubrificazione; anche il convogliatore è dotato di cuscinetti lubrificati per tutta la vita utile e senza necessità di manutenzione.

Il sistema post-trattamento consiste in un solo Filtro Antiparticolato Diesel. Questo significa che non si è vincolati alla tecnologia della riduzione catalitica selettiva (SCR) e all’additivo Adblue, e quindi non c’è bisogno di sostituire i fluidi esausti del gasolio o eseguire la manutenzione SCR.

Il risultato è una massimizzazione del tempo di funzionamento e una riduzione al minimo dei costi operativi. Col sistema di monitoraggio CareTrack è possibile accedere all’intero portfolio di report telematici su aspetti come produttività, stato di salute della macchina ed efficienza del carburante: lavorando in modo indipendente o col supporto del concessionario Volvo, i Clienti possono usare i dati CareTrack per ridurre al minimo il rischio di fermi non pianificati e assicurare le massime prestazioni delle loro vibrofinitrici.