Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

Pubblicato in:

Agili e flessibili: le vibrofinitrici P2820D ABG e P2870D ABG

Pensate per la città, sono le più compatte in casa Volvo: ideali per lavori di dimensione medio-piccola, offrono bassi costi di funzionamento, sicurezza e comfort per l’operatore

sfondo volvo

Questo significa maggiore rapidità e qualità di pavimentazione, qualunque sia il caso applicativo. Progettata per il comfort e la produttività dell’operatore, la postazione totalmente personalizzabile consente di passare dalla modalità seduta a quella in piedi nel giro di pochi secondi.

Il pannello di controllo, insieme ai suoi comandi di semplice utilizzo, può essere fatto scivolare da un lato della vibrofinitrice all’altro come un’unità completa e può anche ruotare di 30° in tutte le direzioni.

Il tettuccio all-weather, fornito insieme alle estensioni scorrevoli, protegge l’operatore dagli agenti atmosferici anche quando il sedile è esteso. In aggiunta, c’è anche la possibilità di inserire una superficie vetrata opzionale a entrambi i lati della piattaforma dell’operatore, che aiuta a fornire ulteriore protezione dal vento.

Per prevenire il rischio di furti, ci sono nuovi scomparti portaoggetti situati sotto al tettuccio e al livello del banco, che si possono chiudere con la chiave di avviamento.

La vibrofinitrice gommata P2870D ABG

Le macchine Volvo sono caratterizzate dalla qualità e dall’eccellenza ingegneristica e la P2870D ABG non fa eccezione. In grado di raggiungere una velocità di 16 km/ora, la vibrofinitrice compatta gommata offre un livello di comfort massimo sia durante il lavoro che fra una sessione e l’altra, grazie al telaio a 6×4 ruote motrici e ai sistemi di livellamento, unici in questa classe.

Il Rear Frame Lift è un nuovo dispositivo che caratterizza unicamente le vibrofinitrici Volvo, e consente di alzare le ruote posteriori premendo sul banco: un accorgimento particolarmente utile quando le ruote sono bloccate in un terreno molle e devono essere liberate, oppure quando è necessario riparare rapidamente una ruota.