Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

Pubblicato in:

Expired: GEOFLUID

Pagina non più disponibile.

Dal 3 all’8 Ottobre 2018 – Piacenza

Aprirà Mercoledì  3 Ottobre p.v., presso il quartiere fieristico di Piacenza Expo, la 22ª edizione della fiera internazionale delle perforazioni per i pozzi e i sondaggi, le fondazioni speciali, le opere in sotterraneo, la geotecnica e la geologia.

 

Si presenta già come un gran successo la ventiduesima edizione del Geofluid di Piacenza, sia per il numero di aziende espositrici che per la quantità di registrazioni già pervenute attraverso il sito www.geofluid.it da numerosissimi operatori, sia italiani che esteri.

Geofluid è la manifestazione specializzata che giunge con perfetto tempismo, essendo il luogo di incontro e di confronto ideale per gli operatori del settore che intendono prepararsi alla ripresa economica e ai cambiamenti strutturali, tecnici e normativi che essa porterà con sé.

In quest’ottica, i visitatori della fiera potranno fruire alla mostra piacentina anche di un ricco programma di convegni, seminari e workshop scaricabili dal sito della manifestazione www.geofluid.it, sito su cui è anche possibile effettuare la registrazione on-line, che garantisce un accesso veloce e senza code ai padiglioni della fiera.

Condividi, , Google Plus, LinkedIn,