Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

Pubblicato in:

CITYTECH 2021

Citytech

23-24 Settembre 2021 – Milano

 

Organizzato insieme al Comune di Milano, Citytech giunge alla sua ottava edizione e si terrà in Piazza Castello il 23 e 24 settembre 2021.

Citytech è l’evento B2B dedicato alla mobilità urbana più accreditato d’Italia: la manifestazione, che raccoglie tutte le innovazioni e le best practice del settore sia a livello nazionale che internazionale, costituisce un momento di incontro e discussione per aziende leader, startup, istituzioni, stakeholder, investitori e media. Un palcoscenico adatto ad individuare, presentare e dare ascolto a proposte innovative ed efficaci che possano guidare e plasmare il futuro della mobilità nelle città del Terzo Millennio.

Quest’anno Citytech diventa anche un evento B2C aperto al pubblico, che avrà la possibilità di visitare le aree espositive, assistere alle conferenze, testare i servizi a disposizione e vedere da vicino i prodotti più innovativi del settore automotive.

L’edizione 2021 affronterà il delicato tema dei grandi cambiamenti nel contesto economico e sociale dal dopoguerra a oggi, con particolare riferimento alla mobilità che, nuovamente, si trova ad essere protagonista di un’evoluzione inattesa.

Le ripercussioni sui sistemi dei trasporti dovute alla pandemia da Covid sono innumerevoli e il lavoro di Citytech si focalizzerà sulle seguenti tematiche: efficienza e sicurezza del trasporto pubblico, politiche per la gestione degli spazi aperti, nuovi tempi della città e smart working, sharing mobility, veicoli elettrici, infrastrutture di ricarica, micromobilità, connettività, big data e soluzioni per la sosta.

Nel corso di Citytech, le aziende potranno esporre i propri prodotti e servizi, realizzare test ride e, durante il ricco programma conference, comunicare la propria visione sul futuro della mobilità non solo alla business community ma anche alla cittadinanza.

L’intera area, sia espositiva che conference, sarà allestita completamente all’aperto. Il nuovo concept sarà ideato nel rispetto delle linee guida regionali e delle norme di distanziamento in vigore in materia di Covid.

Per maggiori informazioni consultare il sito ufficiale della Manifestazione

Condividi, , Google Plus, LinkedIn,