Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

Pubblicato in:

22° BUILDEXPO AFRICA

4-6 Luglio 2019 – Nairobi (Kenya)

 

Si svolgerà al Kenyatta International Conference Center di Nairobi la 22° edizione della fiera dedicata alle costruzioni e ai macchinari pesanti più grande nell’area dell’Africa orientale. Nei tre giorni di manifestazione verranno presentati più di 10.000 tra prodotti, macchinari ed equipaggiamenti su un’area di 10.000 m2 con espositori ed esperti del settore provenienti da oltre 40 nazioni.

BuildExpo è cresciuta molto negli anni, diventando un punto di riferimento in tutta l’area dell’Africa orientale attirando visitatori non solo dal Kenya ma anche dalle regioni vicine, come Tanzania, Etiopia, Uganda, Somalia, Mozambico e Congo.

Secondo la Banca Mondiale, le infrastrutture saranno il cardine dello sviluppo dell’economia africana nei prossimi anni, ricoprendo un ruolo fondamentale in vista del progressivo sviluppo del continente e il Kenya in particolar modo sta investendo molto sulla costruzione di infrastrutture e sull’urbanizzazione, tra aree commerciali, aree residenziali e resort per turisti.