Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

Pubblicato in:

BAUMA CHINA

24-27 Novembre 2020 – Shanghai

 

La decima fiera internazionale per macchine edili, macchine per materiali da costruzione, macchine minerarie e veicoli da costruzione si svolgerà come previsto dal 24 al 27 novembre 2020 presso il nuovo Centro espositivo internazionale di Shanghai (SNIEC). Sono previsti più di 3.000 espositori.

A quanto pare, l’economia cinese si sta riprendendo dalla chiusura data dal coronavirus e le fiere sono fondamentali per ricostruire le economie. La Cina ha svelato una serie di politiche di stimolo economico e si prevede che gli investimenti in infrastrutture aumenteranno del 10%.

Grazie a ciò, si stima che il tasso di crescita dell’industria delle macchine edili in Cina raggiungerà il 10% quest’anno. Questi dati sono stati pubblicati da Shanghai Securities Co., Ltd.

La salute e la sicurezza di espositori, visitatori e partner continueranno ad essere la massima priorità. L’avviso e le linee guida per la prevenzione e il controllo dell’epidemia sull’organizzazione di mostre, pubblicate dalla Commissione municipale del commercio di Shanghai e dalla Shanghai Convention & Exhibition Industries Association, saranno rigorosamente seguite durante lo spettacolo, le varie misure di prevenzione e controllo di sicurezza saranno efficacemente implementate per garantire la sicurezza e l’ordine della mostra.

Ciò include, oltre all’assicurazione sanitaria del luogo e la fornitura di servizi medici in loco, anche la registrazione online completa di tutti i partecipanti.

Attualmente sono già confermati i padiglioni nazionali delle seguenti nazioni: Germania, Italia, Spagna, Regno Unito, Turchia, Corea del Sud e un Padiglione Europeo. Inoltre, aziende come Bosch Rexroth, China Railway, Lingong Group, Sany, Volvo e ZF Friedrichshafen hanno presentato domanda per Bauma China 2020.

In totale più di 3.000 espositori presenteranno i loro prodotti e servizi su un’area espositiva di 300.000 metri quadrati al nuovo Centro espositivo internazionale di Shanghai (SNIEC).