Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

Pubblicato in:

WCPAM2017: “Pushing the evolution of transportation infrastructures”

Una Conferenza mondiale di assoluto interesse per i Gestori di infrastrutture di trasporto in Italia: una grande occasione al “presente” per pensare e parlare di “futuro” della manutenzione stradale e aeroportuale

Si segnala che l’organizzazione di WCPAM2017 mette a disposizione diversi pacchetti di registrazione alla Conferenza, con agevolazioni rivolte soprattutto ai Gestori di infrastrutture di trasporto, al fine di incentivare e promuovere la partecipazione all’evento (per maggiori informazioni si rimanda al sito ufficiale della Conferenza www.wcpam2017.com).

WCPAM2017 porterà in Italia il “mondo” per parlare e confrontarsi sul tema della manutenzione: l’Italia come Paese ospitante è chiamata a mostrare i “muscoli” con una partecipazione attiva ed interessata, anche finalizzata a mostrare conoscenze ed esperienze che rendono il nostro Paese uno dei punti di riferimento a livello internazionale. Un’opportunità a cui il Paese non può e non deve sottrarsi.

Maurizio Crispino, Chairman della Conferenza

Chairman della Conferenza WCPAM2017, il Prof. Maurizio Crispino è Ordinario di Costruzione di Strade Ferrovie ed Aeroporti presso il Politecnico di Milano. Autore di oltre 120 articoli scientifici, co-inventore di brevetti nell’ambito dei materiali per pavimentazioni, membro esperto presso la Struttura Tecnica di Missione del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, nonché Presidente/componente di diversi gruppi di lavoro e commissioni nazionali e internazionali (UNI, AIPCR, TRB).