Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

Pubblicato in:

TRANSPOTEC LOGITEC: le anticipazioni della prossima edizione

Si avvicina a pieno ritmo la nuova edizione della Manifestazione di riferimento per il mercato italiano dell’autotrasporto organizzata da Fiera Milano che si terrà a Verona dal 21 al 24 Febbraio 2019. Intanto, il 28 Novembre 2018, a Milano si terrà un Convegno sul futuro del settore

sfondo transpotec

Grazie a un’ampia proposta espositiva su cinque padiglioni, tre aree esterne dedicate alla prova dei mezzi e a un ricco palinsesto di appuntamenti di approfondimento e formazione, TRANSPOTEC si preannuncia fin d’ora un appuntamento indispensabile per aggiornarsi sulle novità disponibili sul mercato, ma soprattutto per confrontarsi su strategie, responsabilità e prospettive.

  • transpotec
    1 transpotec
  • Logitec
    2 transpotec
  • Logistica
    3 transpotec

Sullo sfondo, il trend di mercato italiano è positivo: nel Giugno 2018 le immatricolazioni dei veicoli industriali con massa totale a terra superiore alle 3,5 t (2.310 unità) sono cresciute del 13,6% rispetto al Giugno del 2017, mentre quelle dei veicoli pesanti con massa totale a terra uguale o superiore a 16 t hanno visto un aumento del 14,3% rispetto al Giugno 2017, con 1.788 unità immatricolate. Secondo le ultime stime, il 2018 potrebbe chiudersi con 26.000 unità vendute, pari al +7% sull’anno scorso (dati: UNRAE).

A muovere tutti i comparti, la continua ricerca di nuovi modi per essere sostenibili ed efficienti, riducendo i costi, ma garantendo al contempo la massima sicurezza. Soluzioni e prodotti di cui TRANSPOTEC LOGITEC offrirà una visione completa: truck e veicoli commerciali, rimorchi, allestimenti, componentistica e servizi indispensabili per la professione dell’autotrasportatore.