Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

Posted in:

Macchine, attrezzature e servizi in primo piano

Il tour europeo di Volvo CE, evento esclusivo partito dalla Svizzera che giungerà fino in Portogallo, annovera sette tappe in sette Paesi europei. La tappa italiana si è svolta a Verona il 27/28 Ottobre 2017 ed è stata un grande successo

Macchine, attrezzature e servizi in primo piano

I servizi proposti al Cliente

Un tempo si tendeva a parlare esclusivamente di prodotto: attualmente le cose sono diverse e la richiesta è orientata verso i servizi offerti.

In questa fase, Volvo CE offre un servizio apposito – gratuito per il primo anno – per monitorare le anomalie che la macchina può presentare; direttamente in Svezia, infatti, un ufficio dedicato è operativo per il controllo totale del parco macchine venduto in Europa. I sistemi informatici leggono infatti i codici di errore che segnalano i fermo-macchina; di conseguenza, l’officina viene informata e, in base alla gravità dell’inconveniente, il Cliente viene contattato per un diretto intervento di Volvo.

Tale tipo di servizi è particolarmente importante poiché ha lo scopo di ridurre al minimo i fermo-macchina e, non di meno, di prevenirli, facendo sì che il Cliente non accusi cali di produttività nel proprio lavoro.

Conclusioni

Il grande evento ha visto come protagonisti gli escavatori cingolati e gommati, escavatori compatti, pale gommate e una vasta gamma di attrezzature.

Tantissimi i Clienti intervenuti per vedere il demo show, le 15 macchine Volvo e le ultime recenti novità dedicate ai progetti di sviluppo urbano e di sostenibilità delle città del futuro – tra cui l’escavatore gommato EWR170E e l’escavatore compatto EC27D – e a provare le macchine: ancora una volta è stato confermato il grande interesse per il brand.

Macchine, attrezzature e servizi in primo piano.

>  Se questo articolo ti è piaciuto, iscriviti alla Newsletter mensile al link http://eepurl.com/dpKhwL  <