Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

Pubblicato in:

Il World of Concrete Europe 2018

Evento di riferimento dedicato al mercato europeo del calcestruzzo, si presenta con la prossima edizione di INTERMAT PARIS

sfondo woc

“Edilizia, ristrutturazione, lavori pubblici e decorazione… il calcestruzzo è uno dei materiali più utilizzati al mondo. Grazie a un’offerta diversificata sia nei contenuti che nei formati, il WOC Europe risponderà alle necessità del mercato della filiera del calcestruzzo in Europa e fornirà una visione globale su tutto il settore, con una panoramica sulle ultime tendenze della tecnologia del calcestruzzo.

Ospitando per la seconda volta il World of Concrete Europe, il salone INTERMAT 2018 vuole anche ripensare le finalità a cui sono destinate le attrezzature per la produzione e la posa del calcestruzzo” – afferma Isabelle Alfano, Direttore di INTERMAT e WOC Europe.

Un panorama esauriente degli ultimi progressi del mercato europeo del cls

Evento europeo dedicato al calcestruzzo e destinato agli operatori dell’edilizia e delle infrastrutture, riunisce i leader del settore per offrire ai visitatori un panorama esauriente e una visione esperta delle ultime innovazioni tecnologiche, digitali, estetiche e ambientali in fatto di prodotti, tecnologie, applicazioni, attrezzature, ecc..

Tutti i principali attori della filiera europea del calcestruzzo saranno presenti all’appuntamento per creare una piattaforma unica, confrontarsi con tutti gli operatori del settore, presentare la propria attività e il proprio dinamismo, per accompagnare un settore attraente in piena evoluzione ed essere gli ambasciatori dell’immagine di un materiale universale, innovativo, eclettico e versatile.