Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

Pubblicato in:

ASPHALTICA WORLD 2018: Seminari e Convegni la fanno da padrone

A distanza di tre anni dalla prima edizione, SITEB e VeronaFiere propongono il nuovo appuntamento a Roma il 25 e il 26 Ottobre. Evento patrocinato dal Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare e dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, si intervalla con la più grande ASPHALTICA, in calendario con SAMOTER a Verona nel 2020

sfondo asphaltica

L’esposizione fieristica

Il Salone delle Fontane ospiterà, per tutta la durata della manifestazione, gli stand espositivi di importanti Aziende che presenteranno le proprie specialità nel campo delle macchine, dei prodotti, degli impianti, dei servizi, delle tecnologie e dei laboratori.

Al momento in cui andiamo online, le Aziende che hanno confermato la propria presenza sono: ABICert, Ag. Carboni, Alma Petroli, Ammann Italy, ANAS, ASTEC – MS Tecnologie,
Bernardi Impianti, Bertoli Italia, Bomag, Cams, CM, Comap, Controls, Copernit, Corecom, Dynapac, Dynatest Italia, Ecopneus, FHL Group, GeoMax, Imper, Index, Infratest, Iterchimica, Leica Geosystems, Marini, Massenza, Matest, Ocm Clima, Officina dell’Ambiente, OMS Bressan, PBM, Polyglass, Rettenmaier, Rodeco, la nostra “Strade & Autostrade”, Sina, Sitech, Soprema, Superbeton, Tecnopiemonte, Topcon Positioning Italy, Valli Zabban, Wirtgen Macchine e Zero Cento.

Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni è disponibile un apposita sezione dedicata ad ASPHALTICA WORLD sul sito www.siteb.it.