Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

Posted in:

Un concentrato di tecnologia, prestazioni e sicurezza

Per il Gruppo Merlo, INTERMAT si è rivelato un appuntamento molto importante e pieno di contenuti, a partire dalle numerose novità di prodotto presentate alla kermesse parigina. Vi erano infatti esposte tutte le nuove gamme Panoramic e Roto, due famiglie completamente rinnovate che si concretizzano con un’offerta totale di 29 nuovi modelli

Un concentrato di tecnologia, prestazioni e sicurezza

Il Roto Advanced

Arriviamo al top del segmento con i nuovi Roto Advanced, un vero concentrato di tecnologia e prestazioni. Questa gamma è destinata a mantenere la leadership nei mercati mondiali nonché i prestigiosi riconoscimenti già conquistati dalle precedenti gamme Roto.

La nuova gamma Roto Advanced può annoverare tra le sue principali caratteristiche gli stabilizzatori di tipo multiposizione con comando automatico, il sistema di sicurezza avanzato, la rotazione continua della torretta e la nuova cabina con design modulare dotata dell’esclusivo sistema di movimento che ne adatta l’inclinazione fino a 20°.

La gamma Advanced può essere equipaggiata con il pluripremiato cambio a variazione continua CVTronic, il quale assicura un’accelerazione da 0 a 40 km/ora senza interruzione di coppia e senza interruzione per il cambio marcia. 

Le caratteristiche innovative

I nuovi telescopici Roto adottano numerose soluzioni innovative:

  • nuovo design di tipo modulare;
  • nuova Trasmissione EPD;
  • nuova cabina;
  • nuovo joystick capacitivo e nuovo bracciolo “smart”;
  • nuovo sistema di sicurezza ASCS.

Condividi, , Google Plus, LinkedIn,