Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

Posted in:

Un concentrato di tecnologia, prestazioni e sicurezza

Per il Gruppo Merlo, INTERMAT si è rivelato un appuntamento molto importante e pieno di contenuti, a partire dalle numerose novità di prodotto presentate alla kermesse parigina. Vi erano infatti esposte tutte le nuove gamme Panoramic e Roto, due famiglie completamente rinnovate che si concretizzano con un’offerta totale di 29 nuovi modelli

Un concentrato di tecnologia, prestazioni e sicurezza

Il Roto Entry

La nuova gamma Roto Entry con rotazione della torretta di 415° e 600° è stata profondamente rinnovata in termini di comfort, power-train, sicurezza: tutto ciò porta a un incremento delle prestazioni e della semplicità d’uso. Questa gamma è dedicata ai Noleggiatori e ai Clienti che richiedono dei telescopici dall’utilizzo intuitivo, essenziali nei contenuti e dalla manutenzione semplificata.

Questi modelli sono caratterizzati dal sistema di stabilizzazione semplificato di tipo on/off con movimento a libro, effettuabile in modo automatico o manuale.

Il Roto Classic S

Lo studio e la progettazione della nuova gamma Roto hanno portato alla creazione di una nuova e completa gamma denominata Roto Classic S. Questi nuovi telescopici rappresentano un collegamento tra i Roto Entry e quelli Advanced e utilizzano le migliori tecnologie e soluzioni che contraddistinguono le altre gamme.

Questi modelli sono caratterizzati dalla rotazione della torretta di 415° e 600°, da capacità di sollevamento fino a 4.950 kg e altezze operative dai 20,8 ai 26 m.

I nuovi modelli della gamma Roto Classic S sono dotati di serie di sospensioni e sono arricchiti, nella loro dotazione di serie, del display multifunzionale e di velocità di trasferimento su strada di 40 km/ora.

Condividi, , Google Plus, LinkedIn,