Condividi, , Google Plus, LinkedIn,

Stampa

Pubblicato in:

Trincee diamantate per le fibre ottiche

La più innovativa tecnologia Tyrolit sposa il sistema Nextec System AB per la realizzazione delle trincee stradali per la posa delle fibre ottiche, con una serie di utensili molto performanti, appositamente realizzati per il microtrenching

Alle attuali specifiche, la macchina taglia fino a 380 mm. La profondità consente di distribuire fino a 24 pezzi di condotti da 7 mm mantenendo comunque un’altezza di riempimento di 250 mm.

Per questo specifico settore d’intervento, la tecnologia Tyrolit ha quindi messo a punto una serie di utensili diamantati specifici che vengono utilizzati dalle macchine di Nextec System AB nelle operazioni di microtrenching.

Si tratta di una gamma di dischi diamantati che arrivano fino a un diametro massimo di 1.000 mm e che sono in grado di operare con qualsiasi sottofondo il disco possa trovare durante il taglio.

Sono utensili particolarmente innovativi che garantiscono un’eccellente resa giornaliera, ottimizzando i costi di intervento e rendendo così ancora più competitivo e performante il sistema del microtrenching.